Cerro Maggiore, ladri in azione nella notte: colpiti due negozi in centro
Vetrine sfondate e soldi rubati in due attività in via San Carlo, indagano i carabinieri

Due negozi presi di mira dai ladri nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 settembre nel centro di Cerro Maggiore. Il fatto è avvenuto in via San Carlo, a pochi passi dal municipio. Secondo una prima ricostruzione i malviventi hanno colpito prima il negozio di abbigliamento “Girasole” e subito dopo il vicino “Gran bazar”, attività specializzata in casalinghi e cartoleria.
I malviventi hanno sfondato le vetrine di entrambe le attività per introdursi all’interno e portare via il fondo cassa. Dopo il colpo, si sono allontanati rapidamente facendo perdere le proprie tracce. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.