Sciopero del lavoro di 4 ore e presidio in piazza a Legnano “Per Gaza”
L'iniziativa di protesta è stata organizzata da Cgil Ticino Olona e si terrà alle 18 di venerdì 16 sttembre sempre in centro a Legnano. Per l'occasione è stato indetto anche uno sciopero di 4 ore su ogni turno
L’ultimo e tremendo attacco sferrato nella notte da Israele contro Gaza ha scosso la comunità di Legnano. Dopo il presidio spontaneo organizzato alle 18 di ieri, martedì 16 settembre in piazza San Magno è stata predisposta una nuova manifestazione per chiedere il cessate il fuoco e la pace a Gaza. L’iniziativa di protesta è stata organizzata da Cgil Ticino Olona e si terrà alle 18 di venerdì 16 settembre sempre in centro a Legnano. Per l’occasione è stato indetto anche uno sciopero di 4 ore su ogni turno di lavoro nelle fabbrica.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.