Furto al cantiere del teleriscaldamento in via Novara a Legnano: i ladri scappano con un escavatore
Il curioso furto è avvenuto in via Novara, all’altezza della piattaforma ecologica, dove è attivo un cantiere per i lavori del teleriscaldamento
Un escavatore è stato rubato nei giorni scorsi a Legnano. Il curioso furto è avvenuto in via Novara, all’altezza della piattaforma ecologica, dove è attivo un cantiere per i lavori del teleriscaldamento. Il fatto è stato denunciato alla Stazione Carabinieri di Legnano che ora sono al lavoro per rintracciare i colpevoli e il mezzo.
Secondo una prima ricostruzione il fatto è accaduto nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 settembre: il veicolo era regolarmente parcheggiato all’interno del cantiere dov’è tutt’ora in corso l’intervento di posa delle tubazioni del teleriscaldamento. I ladri sono entrati nell’area e sono scappati con il mezzo: probabilmente è stato caricato su di un camion. I responsabili del cantiere si sono accorti dell’ammanco nella mattinata del 10 settembre, quando hanno ripreso le attività. Il furto, pur provocando disagi, non provocherà ritardi nei lavori.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.