Picchia la madre, scatta il codice rosso a Cerro Maggiore: 36enne arrestato per maltrattamenti
L’uomo, 36 anni, è stato fermato dai carabinieri di Legnano dopo aver aggredito la madre 63enne con calci e pugni

Un uomo di 36 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia compiuti ai danni della madre di 63 anni a Cerro Maggiore. A fermare l’uomo violento sono stati i carabinieri della compagnia di Legnano. L’uomo, disoccupato e con precedenti, ha aggredito il genitore colpendola con calci e pugni all’interno dell’abitazione in cui vivevano insieme.
La donna ha chiesto aiuto e l’intervento dei militari è stato immediato. Attivato il protocollo previsto dal codice rosso, i carabinieri hanno soccorso la 63enne e fermato il figlio. La madre è stata accompagnata in ospedale per le cure necessarie. Mentre l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato portato in Caserma e arrestato per maltrattamenti in famiglia. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato trasferito nel carcere di Busto Arsizio, dove resta a disposizione della magistratura in attesa di giudizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.