Pallavolo in notturna nel parcheggio di via Pisa a Legnano, la segnalazione di un lettore
Polizia Locale e Carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino che ringrazia agenti e militari con una lettera
Un cittadino legnanese ci scrive per ringraziare pubblicamente la Polizia Locale e i carabinieri intervenuti dopo una sua chiamata. Di seguito le sue parole.
Volevo ringraziare la Polizia locale di Legnano e i carabinieri intervenuti dopo una mia chiamata (non proprio la prima) per disturbi in luogo pubblico. Sono mesi, specialmente quelli estivi per cui parliamo di almeno un anno e mezzo, che il parcheggio di via Pisa viene usato come stadio. Si radunano una cinquantina e più persone, tirano una rete da pallavolo con tanto di pubblico, tavoli apparecchiati, panchine prese anche dal giardino pubblico vicino, e via a giocare a pallavolo fino alle 23/24 di sera poi donne e bambini se ne vanno e rimangono i veri disturbatori fino alle due tre di notte e più con musica proveniente dalle auto e schiamazzi.
Oggi alle 18 si presentava già una situazione difficile da sostenere (come da foto), la chiamata alla Polizia locale alle 17:53 e ringrazio anche chi ha risposto molto attento al mio reclamo e finalmente dopo venti minuti è intervenuta un’auto e poco dopo due moto della polizia locale e un’ulteriore auto dei carabinieri, hanno risolto si spera in modo definitivo questo lungo disagio dei fine settimana. Grazie ancora alla Polizia Locale e carabinieri intervenuti.
Un cittadino a cui piace l’ordine e le regole da rispettare










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.