A8 chiusa tra Castellanza e Legnano per lavori notturni: ecco le date
Chiusura in direzione Milano per asfaltatura tra lunedì 15 e giovedì 18 settembre: previste uscite obbligatorie e viabilità alternativa

Chiusure in vista sulla A8 Milano-Varese. Il tratto compreso tra gli svincoli di Castellanza e Legnano, in direzione Milano, sarà chiuso al traffico per lavori di pavimentazione nelle notti di lunedì 15 e mercoledì 17 settembre.
Nel dettaglio, il tratto sarà interdetto alla circolazione: dalle 21:00 di lunedì 15 alle 5:00 di martedì 16 settembre e dalle 21:00 di mercoledì 17 alle 5:00 di giovedì 18 settembre. La chiusura si rende necessaria per consentire interventi di manutenzione straordinaria sul manto stradale. Durante le ore di chiusura, i veicoli dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Castellanza. Da lì sarà possibile proseguire sulla SS33 del Sempione e rientrare in autostrada allo svincolo di Legnano, seguendo la segnaletica predisposta sul posto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.