Incidente all’incrocio tra via San Bernardino e via XX Settembre a Legnano: auto contro una recinzione
Per soccorrere i coinvolti nell'incidente, un uomo di 54 anni e una donna di 29, è intervenuta un'ambulanza della Croce Bianca di Legnano

Incidente stradale mercoledì 10 settembre in via San Bernardino a Legnano, all’altezza dell’incrocio con via XX Settembre, dove per cause in fase di accertamento due auto si sono scontrate e uno dei due mezzi ha terminato la sua corsa contro una recinzione.
Per soccorrere i coinvolti nell’incidente, un uomo di 54 anni e una donna di 29, è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Legnano, inviata dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice giallo. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Locale di Legnano che ha gestito anche la viabilità. Intorno alle 13 erano in corso le operazioni di sgombero e messa in sicurezza della strada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.