Campo San Marco a Legnano: “Tempi biblici per il completamento del cimitero”
La segnalazione della lettrice Marta

Buongiorno.
Con riferimento alla mia lettera del 15 settembre 2024, volevo nuovamente segnalare tramite il vostro giornale, a nome mio e dei miei familiari, i tempi biblici di completamento del campo “San Marco” al cimitero Parco di Legnano. Dopo la segnalazione dello scorso anno è stato “faticosamente” posato il camminamento che permette l’accesso alle tombe; alcuni mesi or sono è stato creato il prato con la posa di rotoli erbosi.
A tutt’oggi, esattamente a due anni dalla morte di nostra zia non sono ancora stati posati il vaso per i fiori e il porta lumini (naturalmente tutto pagato anticipatamente al momento delle esequie). Tralasciando le considerazioni sulla qualità dei lavori eseguiti, ci chiediamo perché il Sig. Sindaco oltre a postare le “buone notizie della settimana” non comunica i motivi della cattiva gestione dei cimiteri di Legnano manifestata in più occasioni anche dai lettori di Legnano News. Questi amministratori continuano a non avere riguardo e rispetto per quei Legnanesi che in passato, più di loro, meglio di loro e soprattutto in maniera discreta, hanno contribuito alla crescita e al buon nome della città di Legnano. Grazia.
Leggi i commenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.