Colpite le farmacie di San Vittore Olona e Canegrate: i ladri scappano con pochi euro
I ladri sono stati disturbati dai carabinieri della Compagnia di Legnano impegnati in servizi di controllo del territorio. Un fatto analogo è accaduto anche a San Vittore Olona

Nella notte appena trascorsa, tra domenica 7 e lunedì 8 settembre, ignoti si sono introdotti in una farmacia a Canegrate. I ladri hanno infranto una vetrata dell’attività per potersi introdurre all’interno. Proprio in quel momento sono sopraggiunti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Legnano impegnati in servizi di controllo del territorio. La presenza della pattuglia ha così disturbato i malviventi che sono scappati a mani vuote.
In ogni caso resta il danno causato da questa intrusione sulla quale stanno indagando i carabinieri. Un fatto analogo è accaduto anche alla farmacia sul Sempione di San Vittore Olona. In questo caso i colpevoli sono riusciti a scappar via con il fondo cassa. Non si sà se i due episodi, entrambi accaduti la stessa notte, siano collegati tra loro. Secondo quanto accertato dai militari i malviventi hanno usato un cacciavite per infrangere le vetrine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.