Lavori stradali in viale Gorizia e via Macello a Legnano: modifiche alla viabilità il 9 e 10 settembre
Chiusure temporanee al traffico a Legnano per completare la messa in sicurezza dell’attraversamento ciclopedonale

Per completare la messa in sicurezza dell’attraversamento ciclopedonale all’altezza del giardino Pattani, a Legnano, viale Gorizia sarà chiuso al traffico martedì 9 settembre dalle 8 alle 18. La chiusura interesserà il tratto compreso tra corso Magenta e via Guerciotti. Mercoledì 10 settembre la viabilità sarà interrotta solo nel pomeriggio.
Interventi di asfaltatura e viabilità alternativa
I lavori previsti rientrano nel progetto di riqualificazione della viabilità ciclopedonale, che mira a migliorare la sicurezza e la fruibilità degli spazi urbani. Contestualmente, nelle giornate di martedì 9 e mercoledì 10 settembre, verrà chiusa al traffico anche via Macello per interventi di asfaltatura. Durante le giornate interessate, sarà necessario ricorrere a percorsi alternativi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.