Quantcast

Ai legnanesi piace lo shopping all’aperto: affollato “Lo Sbaracco” di fine estate

Riuscita la due giorni di shopping all'aperto tenutasi sabato 6 e domenica 7 settembre. In tanti hanno approfittato delle offerte proposte dai commercianti della Ztl del centro

Lo Sbaracco per il centro di Legnano - Foto di Antonio Pasquale Emanuele

Il centro di Legnano si è trasformato per due giorni in un grande bazar a cielo aperto grazie all’iniziativa “Lo Sbaracco” tenutasi sabato 6 e domenica 7 settembre. Numerosi cittadini hanno affollato la zona pedonale approfittando delle ultime offerte della stagione estiva. La manifestazione, organizzata dal Distretto del Commercio e rientrante nella rassegna estiva La Bella Estate, ha coinvolto decine di attività che hanno esposto all’esterno dei propri negozi stand con abbigliamento, accessori e gadget a prezzi ribassati.

Galleria fotografica

Lo Sbaracco per il centro di Legnano - Foto di Antonio Pasquale Emanuele 4 di 21

Complice il bel tempo tanti cittadini hanno passeggiato per la Ztl Centro in cerca di un affare dell’ultimo minuto. Un’occasione per salutare l’estate con un weekend dedicato allo shopping. Sabato 6 settembre il centro città è stato protagonista anche della Festa dello Sport: le associazioni sportive locali, infatti, si sono presentate al Parco Falcone Borsellino.

Lo sport di Legnano è una grande festa, 50 società hanno brillato al parco Falcone e Borsellino

di
Pubblicato il 07 Settembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo Sbaracco per il centro di Legnano - Foto di Antonio Pasquale Emanuele 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore