Ai legnanesi piace lo shopping all’aperto: affollato “Lo Sbaracco” di fine estate
Riuscita la due giorni di shopping all'aperto tenutasi sabato 6 e domenica 7 settembre. In tanti hanno approfittato delle offerte proposte dai commercianti della Ztl del centro

Il centro di Legnano si è trasformato per due giorni in un grande bazar a cielo aperto grazie all’iniziativa “Lo Sbaracco” tenutasi sabato 6 e domenica 7 settembre. Numerosi cittadini hanno affollato la zona pedonale approfittando delle ultime offerte della stagione estiva. La manifestazione, organizzata dal Distretto del Commercio e rientrante nella rassegna estiva La Bella Estate, ha coinvolto decine di attività che hanno esposto all’esterno dei propri negozi stand con abbigliamento, accessori e gadget a prezzi ribassati.
Galleria fotografica
Complice il bel tempo tanti cittadini hanno passeggiato per la Ztl Centro in cerca di un affare dell’ultimo minuto. Un’occasione per salutare l’estate con un weekend dedicato allo shopping. Sabato 6 settembre il centro città è stato protagonista anche della Festa dello Sport: le associazioni sportive locali, infatti, si sono presentate al Parco Falcone Borsellino.
Lo sport di Legnano è una grande festa, 50 società hanno brillato al parco Falcone e Borsellino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.