Carta da macero in fiamme in un’azienda in via Fratelli Cervi a Legnano
A bruciare diversi imballi di carta al macero, materiale di riciclo trattato dall'azienda che oggi, mercoledì 3 settembre, è stata interessata dall'incendio spento dai Vigili del Fuoco di Legnano
Fumo e fiamme in una ditta in via Fratelli Cervi a Legnano. A bruciare diversi imballi di carta al macero, materiale di riciclo trattato dall’azienda che oggi, mercoledì 3 settembre, è stata interessata dall’incendio spento dai Vigili del Fuoco di Legnano. Ad intervenire in supporto agli uomini del distaccamento di via Leopardi anche i Vigili del fuoco di Varese arrivati con l’autpompa e i volontari di Inveruno presenti con l’autobotte.
L’area interessata all’interno dell’impianto imballaggio e triturazione della carta è stata di circa 2000 metri quadri. In un primo momento è stato richiesto l’intervento anche del personale del 118, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata o ferita.















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.