Quantcast

“The Greates Show” al Teatro Galleria di Legnano con i Clan Destini

Dal 26 al 28 settembre, tre serate dedicate a tre associazioni diverse. Un musical con un cast di più di 40 persone, 150 costumi

clandestini

I Clan Destini tornano al Teatro Galleria di Legnano con “The Greates Show”. Uno spettacolo nato ormai 6 anni fa e riproposto il 26-27-28 settembre. Uno spettacolo che ha dovuto sconfiggere il Covid e tutti i suoi disagi- Uno spettacolo che ha messo a dura prova il gruppo. Una sfida enorme gia’ dall’inizio, perché rendere a teatro un film bellissimo come “The Greates Showman’ non è stato semplice. Un film che racconta la storia di PT Barnum, imprenditore americano, che a fine 800 inventò il circo. Un grande sognatore e un film ricco di tematiche belle ed importanti.

Ora sarà un musical con un cast di più di 40 persone, 150 costumi, scenografie stupende, musiche meravigliose e temi coinvolgenti. 3 serate dedicate a 3 associazioni diverse, »perché la beneficenza è il nostro motore», commentano i promotori che spiegano: «Venerdì 26 sosterremo la cooperativa “La Mano”, realtà di Legnano che si dedica alle persone speciali, creando loro opportunità di lavoro. Sabato 27 sara’ la volta della “Fondazione Bianca Ballabio”, in onore di Bianca e dei suoi sogni. Infine domenica 28 sarà dedicata al “Villaggio del fanciullo di Morosolo”, che si occupa di mamme e bambini in difficoltà, offrendo loro una casa, assistenza …una vita».

I biglietti si possono prenotare contattando Lella Toia al numero 3452958639 o via mail raffaella.toia@gmail.com
«Speriamo di poter regalare al nostro pubblico una serata speciale ,coinvolgente e di farlo emozionare e riflettere…perché ” L’arte più nobile è quella di rendere felici gli altri”», il loro commento finale.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore