Ancora un furto alla Farmacia Santa Teresa a Legnano
I ladri sono entrati in azione alle 4 del mattino, hanno infranto una vetrina per poi introdursi nel negozio e rubare il fondo cassa. Ad indagare i carabinieri della Compagnia di Legnano

Nella notte appena trascorsa, tra domenica 29 e lunedì 1 settembre, ignoti hanno nuovamente preso di mira la Farmacia Santa Teresa di Legnano. Il negozio nel quartiere Legnanello vicino all’Olmina, infatti, era già stato protagonista di una serie di furti registrati nei giorni scorsi in città. Ignoti avevano derubato in poco tempo la farmacia e altre tre attività: una rivendita di sigarette elettroniche sul Cadorna, un negozio di musica in via Dandalo e un bar nell’Oltrestazione.
In questo caso i ladri sono entrati in azione alle 4 del mattino, hanno infranto una vetrina per poi introdursi nel negozio e rubare il fondo cassa. Ad indagare i carabinieri della Compagnia di Legnano. (Foto in pagina di una lettrice)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.