Delegazione legnanese a Genova per la partenza della nave con aiuti umanitari per Gaza
Sono state raccolte 300 tonnellate di materiali, che prenderanno il largo all’alba di domenica 31 agosto
Una delegazione di Legnano, composta da rappresentanti di associazioni e comitati cittadini, si trova a Genova in occasione della partenza delle navi dea Global Sumud Flotilla, che porteranno aiuti umanitari per Gaza.
Sono state raccolte 300 tonnellate di materiali, che prenderanno il largo all’alba di domani, domenica 31 agosto. I legnanesi resteranno a Genova per l’intera giornata di oggi e parteciperanno agli eventi organizzati per sostenere l’iniziativa, tra cui la fiaccolata in programma alle 21. Alla manifestazione sono presenti diverse autorità e numerosi volontari del mondo civile, a testimonianza di una mobilitazione ampia e condivisa.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.