Lite in un bar di Mazzafame a Legnano: tre denunciati
È successo nella prima metà di agosto nel quartiere di Mazzafame

Momenti di tensione in una serata di inizio agosto a Legnano, dove una lite degenerata ha visto coinvolte tre persone in un bar del quartiere Mazzafame.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i contendenti – due uomini italiani, residenti a Legnano, classe 1970 e 1971, e un cittadino albanese di 51 anni – hanno iniziato a discutere animatamente all’interno del locale. La situazione è rapidamente degenerata: dalle parole si è passati alle mani e, nel corso della colluttazione, sarebbero state utilizzate anche alcune bottiglie.
Due dei protagonisti della rissa si sono poi dati alla fuga, lasciando a terra il 51enne, rimasto ferito. L’uomo è stato soccorso e trasferito al pronto soccorso, dove ha ricevuto le cure necessarie.
Per il 51enne, che avrebbe lanciato per primo una bottigliata contro gli altri due uomini, è scattata una denuncia per rissa e lesioni aggravate. Denunciati per gli stessi reati anche gli altri due soggetti coinvolti nella lite: non hanno riportato ferite rilevanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.