A Legnano torna la Festa dell’Uva con il Gruppo Alpini: il 6 settembre musica e buon cibo
L’evento si terrà sabato 6 settembre nella baita degli Alpini di via Colombes e promette una serata di festa all’insegna della tradizione e del divertimento

Il Gruppo Alpini ANA di Legnano organizza anche quest’anno la tradizionale Festa dell’Uva, un appuntamento molto atteso che unisce gastronomia, musica e convivialità.
L’evento si terrà sabato 6 settembre nella baita degli Alpini di via Colombes e promette una serata di festa all’insegna della tradizione e del divertimento.
Programma della serata
Le cucine apriranno alle ore 19.30, offrendo al pubblico l’occasione di gustare piatti tipici e specialità preparate per l’occasione. A seguire, dalle ore 21.00, spazio alla musica e alle danze grazie all’esibizione di Erny e Lito, che animeranno la serata con un repertorio capace di coinvolgere tutte le generazioni.
Un’occasione di socialità
La Festa dell’Uva rappresenta non solo un momento di svago, ma anche un’importante occasione di socialità, che rinsalda i legami della comunità legnanese attorno ai valori della tradizione alpina.
Informazioni e prenotazioni
Per chi desidera assicurarsi un posto a tavola, sono disponibili i contatti per le prenotazioni:
-
Luca: 338 9750518
-
Ale: 342 0629993
È possibile chiamare dopo le ore 18.00 oppure inviare un messaggio su WhatsApp.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.