Quantcast

350 fedeli sunniti in corteo a Legnano per un messaggio di misericordia e pace

L'associazione Dawat e Islami è "un movimento religioso di devoti del Santo Profeta, che diffonde la rettitudine in tutto il mondo, richiamando le persone alla giustizia e impedire loro di compiere misfatti"

350 fedeli sunniti in corteo a Legnano per un messaggio di misericordia e pace

Legnano ancora una volta scelta dai fedeli sunniti dell’associazione Dawat e Islami per ricordare il compleanno del “Profeta dell’Umanità”. Una manifestazione dal carattere pacifico, che ha visto la partecipazione di 350 cittadini di origine soprattutto pakistana e che si è svolta sotto il controllo delle forze dell’ordine e della polizia locale. Partito da piazza del mercato, oggi, domenica 24 agosto, il corteo attraverso via Guerciotti, piazza Carroccio e via Gilardelli ha raggiunto piazza IV Novembre, per poi tornare in piazza mercato.

Galleria fotografica

350 fedeli sunniti in corteo a Legnano per un messaggio di misericordia e pace 4 di 8

L’associazione Dawat e Islami ha una sede a Busto Arsizio e si definisce “un movimento religioso di devoti del Santo Profeta, che diffonde la rettitudine in tutto il mondo, richiamando le persone alla giustizia e impedire loro di compiere misfatti”. Un impegno ribadito nel corteo di oggi con cartelli che invitavano alla misericordia, alla compassione e alla pace.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

350 fedeli sunniti in corteo a Legnano per un messaggio di misericordia e pace 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore