Spaccata nella notte al Circolone di Legnano, i ladri scappano con 30 bottiglie di alcolici
Nella notte tra il 22 e il 23 agosto ignoti hanno preso di mira il locale, riuscendo ad entrare da una finestra su via San Bernardino

Spaccata nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 al Circolone Live di Legnano, storico punto di riferimento cittadino per la musica e la socialità. Intorno all’1.30, poco dopo la chiusura, ignoti hanno preso di mira il locale, riuscendo ad entrare da una finestra su via San Bernardino dopo averne rotto vetro e infissi.
Una volta all’interno, i ladri hanno puntato direttamente ai superalcolici. Hanno buttato in aria diversi oggetti, rovesciato la spazzatura e utilizzato i sacchi svuotati per portare via una trentina di bottiglie. Non è stata invece aperta la cassa, che conteneva solo alcune monetine.
Nonostante l’episodio e l’amarezza per quanto accaduto, la gestione del Circolone Live ha comunicato che il locale riaprirà regolarmente nel pomeriggio: «Siamo amareggiati e dispiaciuti non solo per i danni subiti ma perché è stato colpito un luogo di comunità e incontro per i giovani», ha commentato Marco Bettini. La denuncia è stata presentata alle forze dell’ordine, ora al lavoro per individuare i responsabili.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.