Albero caduto in via Ferraris a Legnano per il maltempo
Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano, che si stanno occupando della messa in sicurezza dell'area.

Albero caduto per il maltempo a Legnano. La bomba d’acqua che si è abbattuta sul Legnanese nel pomeriggio di giovedì 21 agosto ha provocato la caduta di una pianta in via Galileo Ferraris.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano, che si stanno occupando della messa in sicurezza dell’area.

L’improvvisa ondata di maltempo ha impegnato nel pomeriggio diverse squadre dei Vigili del Fuoco nel Milanese, soprattutto nell’area nord-occidentale della provincia, tra automobilisti in panne in sottopassi allagati – per fortuna senza particolari ciriticità -, cantine allagate e rami caduti. Le attività di soccorso hanno interessato principalmente i comuni di Bresso, Arese, Rho e Lainate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.