Spara colpi in aria a Legnano: in casa trovati fucile e soldi falsi
L' uomo, identificato dalle Forze dell'Ordine, ha esploso alcuni colpi di fucile in aria. Nella sua abitazione rivenuti duemila euro in banconote false

Allarme nella notte di domenica 17 agosto a Legnano in zona Canazza, dove sono stati sentiti alcuni colpi di arma da fuoco. La segnalazione è arrivata attraverso una telefonata al 112. Sul posto sono intervenute tempestivamente una Volante della Polizia e una pattuglia dei Carabinieri, ma quando le forze dell’ordine sono poi entrate nell’appartamento dal quale provenivano gli spari non hanno trovato nessuno.
La perquisizione effettuata nell’appartamento ha consentito di rinvenire un fucile calibro 12, nascosto sotto un divano, oltre a banconote false da 20 e 50 euro per un valore complessivo di 2.000 euro.
L’uomo, che per ragioni non note ha esploso i colpi di arma da fuoco in aria, è stato identificato successivamente. Sono ora in corso accertamenti per chiarire la provenienza sia dell’arma che del denaro contraffatto, oltre che la proprietà dell’abitazione. Sul caso indaga la Polizia di Stato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.