Ribaltamento in via XX Settembre a Legnano, coinvolte 6 persone
L'incidente, avvenuto all'incrocio con via XX Settembre, ha coinvolto due auto una delle quali si è ribaltata. I mezzi di soccorso sono rientrati in ospedale in codice verde

Soccorritori in via Pisacane a Legnano per un incidente avvenuto all’incrocio con via XX Settembre poco prima delle 18 di oggi, 18 agosto. Due le auto coinvolte, una delle quali si è ribaltata.
Fortunatamente i passeggeri sono riusciti a uscire dal veicolo senza l’intervento diretto dei Vigili del Fuoco, che comunque sono intervenuti sul posto insieme a due ambulanze e due auto mediche. I mezzi di soccorso sono usciti in codice rosso, ma il rientro in ospedale è avvenuto in codice verde, a testimonianza di condizioni meno gravi del previsto.
In totale sono state sei le persone assistite, tra cui due minorenni di 12 e 15 anni, due diciannovenni, un 21enne e una donna di 47 anni. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per i rilievi e la gestione della viabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.