Alice Croci, attrice legnanese, volto femminile del tormentone pubblicitario dell’estate 2025
La giovane artista, sceneggiatrice e regista, anima lo spot dell'ultimo prodotto Riso Scotti, accompagnato da un jingle orecchiabile che si candida a tormentone estivo

Anche un volto femminile legnanese per la campagna estiva del Riso Scotti. Si tratta di Alice Croci, giovane attrice, regista e sceneggiatrice che ha esordito nel cinema in Happy Family, film diretto da Gabriele Salvatores con protagonista Diego Abatantuono. Lo spot è accompagnato da un un jingle orecchiabile che si candida a tormentone dell’estate.
A Legnano, Alice è stata promotrice della compagnia stabile del Teatro Cantoni insieme a Veronica Salini, con la commedia “Candeggina Sunrise”. Sua anche la sceneggiatura del cortometraggio “La stireria”, diretto da JJ Bustamante e prodotto dalla nostra testata con Make 1 Movie. Il video ha partecipato a diversi concorsi, ottenendo nel 2018 il secondo posto al Festival di Gioiosa Marina ed è stato inserito tra i finalisti al Cosmopolitan Festival di Roma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.