Incidente nell’Oltrestazione a Legnano: auto abbatte il muro della parrocchia SS Martiri
L'automobilista non avrebbe riportato ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale oltre al personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e alla Polizia locale

Una donna ha perso il controllo della sua auto nell’Oltrestazione a Legnano ed ha finito la sua corsa contro il muro della casa parrocchiale SS. Martiri a Legnano. Il violento impatto è avvenuto alle 8.30 di questa mattina, lunedì 11 agosto, in via Venegoni alla presenza di numerosi passanti.
L’automobilista non avrebbe riportatoferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale oltre al personale sanitario del 118. Secondo una prima ricostruzione la vettura aveva sbandato già in piazza del Popolo: dopo essere salita sul marciapiede ha provocato danni al muro di un’attività prima di abbattere quello della parrocchia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano per la messa in sicurezza e la Polizia Locale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.