Arresto furto auto a Legnano: ladro sorpreso mentre ruba borsello in viale Sabotino
Intervento della Sezione Radiomobile di Legnano arresta in flagranza un uomo irregolare per furto su auto parcheggiata vicino al supermercato Lidl

Un uomo è stato arrestato a Legnano mentre cercava di rubare un borsello da un’auto parcheggiata in viale Sabotino, vicino al supermercato Lidl. L’intervento è avvenuto intorno alle 18.30 di sabato 2 agosto, quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano ha sorpreso il ladro in azione e lo ha fermato sul posto. L’uomo, un 45enne di origine tunisina, è senza fissa dimora ed è risultato irregolare sul territorio nazionale con precedenti alle spalle.
Il furto
Il ladro è stato sorpreso mentre cercava di impossessarsi di un borsello lasciato all’interno di un’auto parcheggiata dopo aver forzato il finestrino. I militari hanno visto la scena e sono subito intervenuti. Il 45enne è stato così bloccato e poi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di direttissima in attesa del giudizio per direttissima che si terrà lunedì 4 agosto al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.