Auto e moto si scontrano tra le vie Melzi e Zaroli a Legnano: soccorse due persone
A ricevere le prime cure un uomo e una donna: nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano

Un’auto una moto si sono scontrati all’incrocio tra le vie Melzi e Zaroli a Legnano sabato 2 luglio alle 11:30 (vedi foto in pagina inviata da un lettore). Sul posto con la Polizia Locale di Legnano sono arrivati anche due mezzi della Croce Rossa di Legnano e l’automedica. A ricevere le prime cure un uomo e una donna: nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Mentre il personale del 118 stava dando supporto alle persone coinvolte gli agenti del Comando, oltre ai rilievi del caso, hanno provveduto a regolare la viabilità in attesa di rimuovere i mezzi coinvolti. L’incidente ha causato rallentamenti ma la situazione è tornata alla normalità nel giro di pochi minuti.
Alcuni residenti della zona hanno segnalato che non si tratta del primo incidente accaduto in quell’incrocio. «Una situazione – affermano alcuni cittadini – che richiederebbe maggiore attenzione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.