Quantcast

La Bocciofila Lilla porta a Legnano i campionati italiani per le categorie B e C della specialità raffa

La società legnanese non metterà solo a disposizione le corsie di gara, ma farà parte della contesa agonistica. Per i  colori della Bocciofila Lilla sarà in campo Sergio Mistro

bocciodromo Legnano

Anche Legnano ospiterà grazie alla Bocciofila Lilla del presidente Alessandro Caimi (nella foto sotto) una fase dei prossimi campionati italiani per le categorie B e C della specialità raffa. L’appuntamento è per il 20 e 21 settembre al bocciodromo Landini di via D’Azeglio, quando la nostra città accoglierà le gare individuali, a coppia e terna maschili e solo individuali per il settore femminile.

“Per noi -spiega il presidente Caimi- è un onore poter ospitare questa manifestazione organizzata dalle società boccistiche Primavera Lainatese e Missaglia, in collaborazione con FIB Lombardia, assieme ad altri 13 impianti”.

La società legnanese non metterà solo a disposizione le corsie di gara, ma farà parte della contesa agonistica: ” Per i  colori della Bocciofila Lilla sarà in campo Sergio Mistro, campione regionale in carica e pertanto ammesso di diritto nella categoria individuale della C”.

 

di
Pubblicato il 29 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore