Una legnanese sul gradino più alto del podio al campionato italiano di beach volley
Viola Joy Pomponio, schiacciatrice legnanese classe 2008 della Futura Volley, ha conquistato la terza vittoria consecutiva in coppia con Cecilia Quadranti
Una legnanese sul gradino più alto del podio alla terza tappa del Campionato Italiano Giovanile FIPAV di beach volley a Maccarese, che ha visto la partecipazione di giovani talenti provenienti da ogni angolo d’Italia contendersi la vittoria sulla sabbia laziale. (nella foto di copertina il podio a Montesilvano)
Viola Joy Pomponio, schiacciatrice classe 2008 che milita in serie D con l’Under 18 della Futura Volley, dopo un gli esordi nella Focol Legnano, ha conquistato la vittoria insieme a Cecilia Quadranti. Le due atlete si sono confermate “coppia d’oro” calando il tris dopo le vittorie di Montesilvano e Beinasco e qualificandosi per la finale scudetto di categoria che si giocherà a Bellaria ad inizio settembre. Pomponio e Quadranti sono ora al primo posto nel ranking nazionale delle atlete Under 18. Foto da Tutto Volley Lombardia (nella foto sotto la vittoria a Maccarese)











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.