Segnaletica orizzontale sulle strade riasfaltate: si parte da via Venegoni
L'intervento si avvierà alle 20 di lunedì 28 luglio in via Venegoni, nel tratto da Piazza del Popolo a via Novara e proseguirà sul Sempione. In corso l'intervento riqualificazione dell'attraversamento stradale tra corso Italia e via Giussano

Con il completamento dell’asfaltatura di un tratto di viale Cadorna la scorsa settimana, si passa al tracciamento della segnaletica orizzontale sulle strade riasfaltate. Condizioni meteo permettendo, si comincerà oggi, lunedì 28 luglio. L’intervento si avvierà alle 20 in via Venegoni, nel tratto da Piazza del Popolo a via Novara. Si passerà nei giorni successivi alla segnaletica su Corso Sempione (tratto via Lampugnani – via Barlocco) e viale Cadorna (corsia in direzione del centro città da via del Carmelo a via Colli di Sant’Erasmo). I lavori non comporteranno la chiusura delle strade al traffico, che sarà regolato da movieri.
Nel contempo prosegue il cantiere per rialzare il passaggio pedonale in via Alberto da Giussano a Legnano all’incrocio con corso Italia. Tutta l’area interessata, compresa la pista ciclabile, è stata chiusa al traffico per permettere ai tecnici di eseguire i lavori di asfaltatura e rinnovo del crocevia, spesso teatro di incidenti fra veicoli e ciclisti. Lavori in corso anche in piazza Monumento per il rifacimento della fermata del bus.
Al via la riqualificazione dell’incrocio tra corso Italia e via Alberto da Giussano a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.