Lavori notturni su viale Cadorna a Legnano: chiusura al traffico fino al 26 luglio
Viale Cadorna, nel tratto fra via del Carmelo e via Colli di Sant’Erasmo a partire da questa sera, sarà interessato da lavori nella fascia notturna

Dopo il completamento dei lavori di asfaltatura di un tratto di Corso Sempione, di via Mauro Venegoni e con l’imminente inizio della seconda fase dei lavori su corso Italia, il ciclo degli interventi su alcune delle più importanti arterie del traffico cittadino si completa con viale Cadorna. Viale Cadorna, nel tratto fra via del Carmelo e via Colli di Sant’Erasmo a partire da questa sera, lunedì 21 luglio, sarà interessato da lavori nella fascia notturna, quindi tra le 21.00 e le 6.00 del mattino. Si tratta di interventi che riguarderanno la corsia di marcia in direzione di corso Sempione.
In particolare sarà rifatta l’asfaltatura e verranno sistemate le caditoie. Viale Cadorna sarà quindi chiuso al traffico dalle 21 alle 6 per questa settimana; durante il giorno sarà possibile che, per esigenze di lavorazione, il traffico sia limitato su una corsia soltanto, quindi sarà necessario procedere a bassa velocità. Per questo il consiglio è di evitare, se possibile, il passaggio sulla corsia in direzione Centro del viale. L’altra corsia di marcia di viale Cadorna, in direzione autostrada, sarà asfaltata nelle sue parti ammalorate a fine agosto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.