Lutto a Legnano per la scomparsa della storica commerciante Silvana Greco
Silvana Greco, storica commerciante della città del Carroccio, fino a dicembre dello scorso anno gestiva un atelier in via Ratti

Lutto a Legnano per la scomparsa di Silvana Greco, storica commerciante della città del Carroccio che fino a dicembre dello scorso anno gestiva un atelier in via Ratti.
Silvana Greco, che nel suo percorso professionale aveva anche insegnato al corso per operatori moda, ha gestito la sua attività per 40 anni, sempre circondata dall’affetto e dalla soddisfazione dei suoi clienti. Alla fine dello scorso anno, poi, aveva deciso di abbassare la saracinesca arrivata all’età della pensione.
Per lei un messaggio di cordoglio dall’associazione “Il Sole nel Cuore”. «Silvana ha collaborato con la nostra associazione mettendo a disposizione le sue creazioni nell’ultima edizione di “Belle Ovunque e Comunque” portando anche un pizzico di allegria ed estrositá – sottolinea dall’associazione -. Siamo sicuri che ora da lassù si sia ritrovata con Valeria e Chicco per una sfilata tra gli angeli».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.