Quantcast

Lite sul treno: intervento della Polizia di Stato alla stazione di Legnano, ritardi in direzione Varese

Trenord ha segnalato che a causa di questo episodio si sono registrati ritardi fino a 30 minuti in direzione Varese

Stazione Legnano

Una lite sul treno ha causato disagi alla viabilità ferroviaria sulla linea Milano-Varese. Due uomini, di origine straniera, si sono messi a litigare sul convoglio in viaggio. La situazione è degenerata così tanto che i due litiganti sono arrivati alle mani. Così il treno è stato bloccato alla stazione di Legnano per permettere l’intervento delle Forze dell’Ordine. Sul posto la Polizia di Stato con i soccorritori del 118.

A ricevere le prime cure dai soccorritori arrivati sul posto con un’ambulanza e l’automedica un 28enne che era per l’appunto uno dei due litiganti. Trenord ha segnalato che a causa di questo episodio si sono registrati ritardi fino a 30 minuti in direzione Varese. Clicca qui per aggiornamenti sulla viabilità ferroviaria

di
Pubblicato il 17 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore