Quantcast

LegnanoNews

LatinFiexpo, l’estate a ritmo latino continua a Rescaldina

Il festival, dedicato alla cultura e alla musica latinoamericana, è in programma fino al 7 settembre nell’area di 5000 mq adiacente il Centro Commerciale Rescaldina

LatinfiExpo 2025

Prosegue il ricco programma del LatinFiexpo, il villaggio del divertimento che anima le notti estive di Rescaldina fino al 7 settembre.

Venerdì 18 luglio si parte con lo show dei Tropical Gem e stage a cura di Fernando Sosa e Tatiana Bonaguro. Sabato 19 luglio spazio a tre show: I Salsabeatters con il doppio spettacolo “Working Day and Night”, Lady Style e Latin Mix. Domenica 20 luglio in programma la gara ed exhibition SalsaMama’, musica dal vivo con Boogie and Swing e stage condotto da Oreste Amati.

Martedì 22 luglio serata “Fiestas de las Mujeres” con ingresso a prezzo ridotto per le donne e festa dei compleanni del mese, show di Sofia e Carolina e Unaya, con stage a cura di Marco B. e staff BLS.

Prezzi e promozioni

Disabili: ingresso gratuito, accompagnatori 2,50 euro

Martedì (serata dedicata alle donne)

  • Donna 2 euro
  • Uomo 7 euro (5 euro per ingressi entro le ore 21)

Venerdì

  • Donna 6,50 euro (5 euro per ingressi entro le ore 21)
  • Uomo 7,50 euro (6 euro per ingressi entro le ore 21)

Sabato

  • Donna 6,50 euro (6 euro per ingressi entro le ore 21)
  • Uomo 8,00 euro (6,50 euro per ingressi entro le ore 21)

Domenica

  • Donna 5 euro (4 euro per ingressi entro le ore 21)
  • Uomo 7 euro (6 euro per ingressi entro le ore 21)

Bambini fino a 12 anni: omaggio

L’hashtag ufficiale è #latinfiexpo

Per info e prenotazioni 335 5359144 – 346 2332335

LATINFIEXPO: l’estate latina di Rescaldina tra salsa, churrasco, artigianato e divertimento per tutta la famiglia

 

di
Pubblicato il 16 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore