Quantcast

Il Rugby Sound sogna di tornare “Teenage” con special guest Laura Esquivel e i Primadora

Sabato 12 luglio sul palco del Rugby Soud i Primadora, band composta da giovani legnanesi, che hanno aperto il concerto del Teenage Dream. Special guest Laura Esquivel

Primadora e Teenage Dream al Rugby Sound

Sabato 12 luglio a salire sul palco del Rugby Sound di Legnano i Primadora, gruppo emergente composto dai legnanesi Federico Cataleta, Simone Leoni, Riccardo Grillo e Jacopo Martignoni. La band, che ha aperto l’attesa serata “Teenage Dream”, ha trionfato al “Festival Musicale del Primo Maggio” 2025 distinguendosi tra oltre 35 partecipanti al concorso musicale.

Galleria fotografica

Primadora e Teenage Dream al Rugby Sound 4 di 39

Il concerto dei Primadora ha preceduto la festa “Teenage Dream”, un classico del Rugby Sound, che ha lasciato spazio al divertimento e ai ricordi del passato con un vero e proprio tuffo nei primi anni 2000. Tra le canzoni più famose ascoltare e cantate a squarcia gola dai presenti le colonne sonore di High School Musical, i duetti di Camp Rock, le intramontabili canzoni della Disney, le sigle dei cartoni animati più famosi come le Winx, Dragonball e i Pokemon, alcune canzoni degli One Direction, Miley Cyrus e l’immancabile “Teenage Dream” di Katy Perry.

Special guest della serata Laura Esquivel, tornata in Italia per il tour estivo del Teenage Dream che ha già toccato Ferrara, Roma, Genova e Torino. Cinque i brani proposti dalla cantante de “Il mondo di Patty” che per l’occasione ha invitato sul palco accanto a sé l’amica Ambra Lo Faro per intonare insieme l’ultima canzone dell’artista per la serata.

Un sabato sera che ha divertito ed emozionato i più di 5000 presenti facendo rivivere i ricordi dell’adolescenza. Prossimo appuntamento all’isola del Castello sarà martedì 15 luglio con Anna Pepe.

di
Pubblicato il 13 Luglio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primadora e Teenage Dream al Rugby Sound 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore