Nell’Oltrestazione a Legnano festa per la chiusura dell’oratorio estivo
Attività, gite, laboratori e molto altro ancora in cui ragazzi e famiglie hanno potuto apprezzare la proposta offerta dagli oratori

Con la festa finale, nelle parrocchie dell’Oltrestazione di Legnano si chiude l’esperienza educativa dell’oratorio estivo durata cinque settimane che ha visto la partecipazione di ragazzi delle elementari e delle medie con numeri davvero da capogiro. Attività, gite, laboratori e molto altro ancora in cui ragazzi e famiglie hanno potuto apprezzare la proposta offerta dagli oratori.

Dagli organizzatori un ringraziamento ai sacerdoti, alle suore, alla famiglia missionaria, ai responsabili e soprattutto ai molti adulti, giovani e adolescenti animatori che hanno messo a disposizione gratuitamente tempo e capacità con autentico spirito di servizio.

Non è mancata infine la ciliegina sulla torta: il parroco don Walter Zatta ha presentato a tutti Giovanni, il nuovo seminarista che da settembre prenderà servizio nelle parrocchie dell’ Oltrestazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.