Incidente sull’A8 tra Legnano e il bivio con la A9: traffico sostenuto
L’incidente, fortunatamente senz feriti, ha però causato code e rallentamenti in direzione Milano

Mattinata di disagi per gli automobilisti lungo l’autostrada A8 in direzione Milano, dove intorno alle 06.30 si è verificato un incidente stradale nel tratto compreso tra Legnano e il bivio con l’A9.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e due uomini, di 50 e 53 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Novate e i soccorritori di SOREU Laghi, con un’ambulanza base della Croce Rossa di Legnano (CRILEG_236). Fortunatamente, nessuno dei due uomini ha riportato ferite gravi: non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
L’incidente ha però causato code e rallentamenti in direzione Milano.
La situazione è progressivamente tornata alla normalità nel corso della mattinata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.