Cisco con gli ex Modena City Ramblers infiamma il Rugby Sound di Legnano
L'ex frontman dei Modena City Ramblers ha fatto tappa a Legnano, nella serata gratuita sostenuta dal Comune, con il suo ”Riportando tutto a casa 30 anni dopo”

Credits ph: Alessandro Borsani
Giovedì 10 luglio è stato CISCO a infiammare il palco del Rugby Sound. L’ex frontman dei Modena City Ramblers ha fatto tappa a Legnano, nella serata gratuita sostenuta dal Comune, con il suo ”Riportando tutto a casa 30 anni dopo”, per festeggiare e celebrare i trent’anni dell’uscita di quell’iconico lavoro targato MCR, gruppo in cui ha militato per 15 anni. Cisco ha deciso di “riportare a casa” alcuni dei suoi vecchi amici che avevano contribuito alla nascita di quel disco, dimostrando con una partecipazione straordinaria di pubblico ed entusiasmo contagioso, quanto sia ancora oggi amato.

I PROSSIMI CONCERTI
11 luglio – Deejay time.
Dopo l’incredibile show che ha chiuso la scorsa edizione del Rugby Sound, i DJ Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso tornano all’Isola del Castello per far ballare il pubblico sulle note intramontabili della musica dance.
12 luglio – Teenage Dream con Laura Esquivel
Dopo due anni torna il party che ha fatto innamorare un’intera generazione. Ospite speciale Laura Esquivel, per una serata carica di emozioni e ricordi.
15 luglio – Anna
Anna sarà protagonista con il “VB Summer Tour 2025”. L’artista femminile più ascoltata e premiata del 2024 porta a Legnano tutta la sua energia e i successi di “Vera Baddie”.
17 luglio – Naska, FuckYourClique
Serata doppia con due protagonisti del nuovo panorama musicale. Naska presenta “The Freak Summer Show”, mentre FuckYourClique porta per la prima volta dal vivo il suo tour estivo dopo il successo dell’album “Scusate il ritardo”.
18 luglio – Gué
Una leggenda del rap italiano fa tappa a Legnano con “La Vibe Summer Tour 2025”. Un concerto che ripercorre tutta la carriera di Gué, dagli inizi fino all’ultimo album. Sul palco anche Artie 5ive, Niky Savage. Artie 5ive salirà sul palco con il suo “La Bellavita Summer Tour 2025”, preceduto da Niky Savage.
19 luglio – Zarro Night and Friends
Chiusura del festival con un grande classico: la Zarro Night. In questa edizione ospiti speciali come Eiffel 65, DJ Matrix, Skar & Manfree, Brothers.
Rugby Sound Festival è un appuntamento che si rinnova dal 1999. È organizzato da Rugby Parabiago e Shining Production.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.