Quantcast

Incendio in un appartamento a Cuggiono: i Vigili del fuoco spengono le fiamme e salvano un gatto

Le fiamme si sono propagate rapidamente ed hanno interessato anche il tetto dell'edificio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano in trasferta per dare supporto ai volontari di Inveruno

Vigili del fuoco

Un incendio è divampato oggi, giovedì 10 luglio, a Cuggiono in un appartamento in via Novara. Le fiamme si sono propagate rapidamente ed hanno interessato anche il tetto dell’edificio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano in trasferta per dare supporto ai volontari di Inveruno, presenti con due mezzi. In rinforzo anche una squadra del distaccamento di Magenta.

Fortunatamente non si sono registrati feriti tra le persone coinvolte. All’interno dell’appartamento è stato salvato un gatto, recuperato dai soccorritori e sottoposto a verifica veterinaria: l’animale è risultato in buone condizioni di salute. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione locale, che hanno effettuato i rilievi del caso, la Polizia locale per regolare la viabilità e il personale del 118 con l’automedica a supporto. Via Novara è stata interdetta al traffico per tutta la durata delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore