Vigili del Fuoco di Legnano in via Boccaccio per la messa in sicurezza di un capannone
Secondo quanto ricostruito, nel corso delle operazioni di smantellamento un urto accidentale a una parete interna ha fatto scattare l'allarme per il rischio del crollo di una parete

Operazioni di messa in sicurezza in un capannone in disuso in via Boccaccio a Legnano. Nel pomeriggio di oggi, martedì 8 luglio, i Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti con l’autopompa per effettuare alcune verifiche su una struttura. Secondo quanto ricostruito, nel corso delle operazioni di smantellamento un urto accidentale a una parete interna ha fatto scattare l’allarme per il rischio del crollo di una parete.
A fronte di ciò, anche per tutelare la pubblica incolumità, è stato deciso di chiudere buona parte della strada adiacente, deviando il traffico veicolare e interdicendo l’area ai pedoni. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a verificare le condizioni della struttura e a mettere in sicurezza la zona circostante per evitare ulteriori pericoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.