Legnano vuole tornare negli anni ’90, festa al Rugby Sound
Sabato 5 luglio tuffo indietro nel tempo per celebrare un decennio divenuto iconico e ballare tutti insieme sotto il grande palco allestito all'isola del Castello

Coriandoli, luci psichedeliche e… tanta voglia di tornare negli anni ’90. Sabato 5 luglio tuffo indietro nel tempo per celebrare un decennio divenuto iconico e ballare tutti insieme sotto il grande palco allestito all’isola del Castello. Foto di Benedetta Anzini.

Stasera, 6 luglio, prima serata urban con alcuni dei nomi più rilevanti della scena. Kid Yugi sarà anticipato dall’esplosiva formazione composta da Nerissima Serpe, Papa V e Fritu.
Rugby Sound 2025: tornano i Punkreas e arriva Anna, tutte le date all’Isola del Castello di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.