Lavori in via Alberto da Giussano a Legnano: prima il gasdotto, poi l’incrocio con corso Italia
I lavori che partiranno lunedì 7 luglio interesseranno prima il tratto fra via Lega e via Banfi a Legnano, poi sarà eseguito il rifacimento dell'incrocio con corso Italia. Via Alberto da Giussano sarà chiusa al traffico, nel tratto tra via San Bernardino e corso Italia, ad eccezione dei residenti

Da lunedì 7 luglio, e per circa tre settimane, via Alberto da Giussano, nel tratto fra via Lega e via Banfi, sarà interessata da lavori urgenti di manutenzione al gasdotto. L’intervento, nel corso della prima settimana, quindi dal 7 al 12 luglio, comporterà rallentamenti ed eventuali deviazioni del traffico.
Nelle settimane successive, in coincidenza con i lavori già previsti per la messa in sicurezza dell’intersezione con corso Italia, via Alberto da Giussano sarà chiusa al traffico, nel tratto tra via San Bernardino e corso Italia, ad eccezione dei residenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.