LatinFiexpo, l’estate a ritmo latino continua a Rescaldina
Il festival, dedicato alla cultura e alla musica latinoamericana, è in programma fino al 7 settembre nell’area di 5000 mq adiacente il Centro Commerciale Rescaldina

Prosegue il ricco programma del LatinFiexpo, il villaggio del divertimento che anima le notti estive di Rescaldina fino al 1 settembre.
Questa settimana si parte venerdì 4 luglio con lo stage “Calle Latina” di Mirko e Veronica. Sabato 5 luglio spazio allo show delle Antilas Ladies, alla compagnia La Malanga e allo stage con Daniela Tabai e Dalmazio Carrara. Domenica 6 luglio il palco ospiterà El Preso, lo show di Fuerte e Soy Cubana e gli stage di Marco e Alessandra e di Gabriele Bocchino. Martedì 8 luglio, serata speciale con “Fiestas de las Mujeres” e ingresso a soli 2 euro per le donne.
Prezzi e promozioni
Disabili: ingresso gratuito, accompagnatori 2,50 euro
Martedì (serata dedicata alle donne)
- Donna 2 euro
- Uomo 7 euro (5 euro per ingressi entro le ore 21)
Venerdì
- Donna 6,50 euro (5 euro per ingressi entro le ore 21)
- Uomo 7,50 euro (6 euro per ingressi entro le ore 21)
Sabato
- Donna 6,50 euro (6 euro per ingressi entro le ore 21)
- Uomo 8,00 euro (6,50 euro per ingressi entro le ore 21)
Domenica
- Donna 5 euro (4 euro per ingressi entro le ore 21)
- Uomo 7 euro (6 euro per ingressi entro le ore 21)
Bambini fino a 12 anni: omaggio
L’hashtag ufficiale è #latinfiexpo
Per info e prenotazioni 335 5359144 – 346 2332335
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.