Gennaro Milone, mossiere legnanese, confermato al Palio di Castiglion Fiorentino
Milone è stato confermato per il secondo anno consecutivo nel tondo di Piazzale Garibaldi

Sarà Gennaro Milone il mossiere del Palio di Castiglion Fiorentino in programma domenica 15 giugno. Una nomina ufficializzata in giornata e che gratifica il mossiere legnanese del secondo incarico consecutivo in uno tra i palii più seguiti nel circuito di provincia. Milone nell’attuale stagione di corse pelo ha dato la mossa alle corse di addestramento del Palio di Legnano e, per la prima volta, il Collegio dei capitani e delle contrade l’ha nominato anche mossiere della Provaccia-Memoria Luigi Favari.
Già in aprile il Cassero aveva annunciato la propria accoppiata di fantini: Adrian Topalli ed Elias Mannucci. Porta Romana sembra rinunciare a Valter Pusceddu, reduce dalla caduta a Legnano, affidandosi a Silvano Mulas e a Antonio Mula. Dino Pes e Andrea Chessa sono annunciati con i colori di Porta Fiorentina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.