Quantcast

Non accetta la separazione e violenta la sua ex compagna: 39enne arrestato nel Legnanese

Il trentanovenne è attualmente detenuto nel carcere di Busto Arsizio, in attesa del processo

Foto generiche violenza sulle donne

Non aveva accettato la separazione dalla sue ex e quello che doveva essere un incontro chiarificatore si è trasformato in un episodio di violenza. Un uomo di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito e violentato una donna di 50 anni, con cui aveva avuto un legame sentimentale segnato da forti contrasti. I fatti sono accaduti in un Comune del Legnanese lo scorso maggio. Secondo quanto appurato dai carabinieri i due si erano rivisti dopo un periodo di separazione. L’uomo, un cittadino italiano con precedenti, non avrebbe accettato la rottura. Di fronte al rifiuto della donna, avrebbe reagito con violenza fisica, per poi costringerla a un rapporto sessuale.

Sul posto era intervenuto il personale del 118 e anche le Forze dell’Ordine che hanno poi approfondito la vicenda. Attraverso un attento lavoro gli investigatori sono riusciti a instaurare un rapporto di fiducia con la donna, ed è stato così possibile ottenere un quadro più preciso dell’episodio. Le indagini, coordinate dalla procura di Busto Arsizio, hanno portato all’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’indagato. Il trentanovenne è attualmente detenuto nel carcere di Busto Arsizio, in attesa del processo.

di
Pubblicato il 28 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore