Forte odore di gas in una palazzina in via Toselli a Legnano: scatta l’allarme
Uno stato di agitazione ben fondato visto che una volta arrivati sul posto i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno hanno confermato la fuga di metano.

L’inconfondibile odore di gas ha fatto scattare l’allarme in una palazzina in viale Toselli a Legnano. Uno stato di agitazione ben fondato visto che una volta arrivati sul posto i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno hanno confermato la fuga di metano. Il fatto è accaduto oggi, lunedì 26 maggio, ma non è stata necessaria l’evacuazione del complesso abitativo.
Di fatto sono state trovate ben quattro perdite. La situazione è stata poi messa in sicurezza anche con l’intervento di tecnici del gas.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.