Quantcast

Carabinieri e soccorritori in via Stelvio a Legnano: trovata morta una giovane donna

Una donna sarebbe stata trovata senza vita nella sua abitazione. Per il momento non ci sono altre informazioni a riguardo, ma si parla di omicidio. Sono in corso gli accertamenti del caso

Mentre la città è in festa per il Palio di Legnano la Croce Rossa di Legnano con l’automedica e i carabinieri sono stati chiamati in via Stelvio a Legnano per una giovane donna di 36 anni trovata senza vita nella sua abitazione con un coltello nella schiena. Di fatto non si sanno ancora le cause del decesso, ma si parla di omicidio. A dare l’allarme i vicini di casa che hanno trovato la donna riversa a terra nella sua abitazione: «Poco prima delle 14.30 ho sentito delle urla in casa era il mio vicino che aveva visto qualcosa di strano in un appartamento – spiega un residente della palazzina -. Sono sceso, ho aperto la porta al primo piano, e ho visto una donna riversa a terra. Ho chiamato il 112 anche se era chiaro che fosse morta».

Galleria fotografica

Donna trovata morta in casa in via Stelvio a Legnano 4 di 6

Per il momento non ci sono altre informazioni a riguardo. Sono in corso gli accertamenti del caso. Sul posto anche la scientifica dei carabinieri che sta effettuando i rilievi per ricostruire i fatti. Nel fratempo è stata trovata l’auto della donna posteggiata nel parcheggio dell’ex Ospedale di Legnano. La salma è stata portata via alle 20 circa di sera.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Donna trovata morta in casa in via Stelvio a Legnano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore