Perseverant Legnano ancora podio
Le ragazze allenate dai tecnici Silvia Ferro e Genny Evolini salgono sul secondo gradino del podio nella gara livello LD dopo un’ottima prestazione

Secondo posto per la squadra della Perseverant ASD Legnano con le ginnaste Allieve Anita Barengo, Emma Cremonesi, Camilla Brumana, Silvia Donini, Margherita Moro, Arianna Stepanenco. Le ragazze allenate dai tecnici Silvia Ferro e Genny Evolini salgono sul secondo gradino del podio nella gara livello LD dopo un’ottima prestazione. Il risultato positivo carica tutto il gruppo in previsione delle imminenti finali nazionali che si disputeranno a Rimini a partire dal 20 di Giugno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.