Palio di Legnano: tornano le “Tavole rotonde” con Rete55 e Legnanonews
Da sabato 24 a martedì 27 con la conduzione affidata a Mauro Nebuloni, Alessandro Natali, Davide Bartesaghi e Matteo Garegnani

Tornano gli appuntamenti con le “Tavole Rotonde”, i gustosi momenti sul nostro Palio che saranno trasmessi in diretta su Rete 55 e in streaming sui canali social anche di Legnanonews.
Il programma
– Sabato 24 maggio, ore 12.30 al The Mode Dinner – Famiglia Legnanese. Ospiti il mossiere della Provaccia Gennaro Milone, il capitano e il fantino della contrada che vincerà la Provaccia, Salvatore Ladu e Renato Gigliotti.
– Domenica 25 maggio, ore 12.30 al The Mode Dinner – Famiglia Legnanese. Ospiti Salvatore Ladu e Renato Gigliotti. Agli ospiti già confermati si potrebbero aggiungere altri personaggi del mondo del Palio.
– Martedi 27 maggio, ore 18.00 al Terzo Tempo Bistrot. Ospiti gli otto capitani delle contrade.
La conduzione è affidata a Mauro Nebuloni, Alessandro Natali, Davide Bartesaghi e Matteo Garegnani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.