Quantcast

Movida di Legnano sotto controllo: Carabinieri e Polizia Locale identificano un centinaio di persone

Questo genere di attività di controllo saranno eseguite in maniera puntuale e interesseranno le zone sensibili della città

controlli movida Legnano maggio 2025

Più di un centinaio le persone identificate a Legnano, durante un controllo congiunto tra i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale scesa in campo con il supporto dell’unità cinofila di Gallarate. Un servizio di controllo svolto venerdì 16 maggio per prevenire situazioni illecite soprattuto durante la movida che in primavera si anima in centro città. Attività che sarà ripetuta più volte durante la bella stagione.

In questo caso sono state disposte dieci pattuglie tra militari e agenti. Particolare attenzione è stata data a tutta la zona della stazione di Legnano: da piazza Butti a via Gaeta sino al parchetto di via Rossini. Nulla è stato lasciato al caso: gli agenti a quattro zampe dell’Unità Cinofila gallaratese hanno setacciato tutta la zona. Nel contempo sono stati tenuti sott’occhio i locali della movida in particolare quelli di largo Seprio vicino a piazza Butti. In generale non sono state riscontrate criticità. Una sola persona è stata trovata con sostanze stupefacenti per uso personale. Questo genere di attività di controllo saranno eseguite in maniera puntuale e interesseranno le zone sensibili della città.

controlli movida Legnano maggio 2025

di
Pubblicato il 21 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore