Quantcast

Furgoncino in fiamme sull’A8, in azione i Vigili del Fuoco di Legnano

Si sono riscontrati disagi alla viabilità sia in direzione Milano che Varese

Generico 19 May 2025

Un furgonziono nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 maggio, ha preso fuoco mentre si trovava sull’A8 all’altezza di Cerro Maggiore. Il fumo è uscito in un primo momento dal cofano e poi le fiamme hanno bruciato il mezzo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza il veicolo e l’area interessata. Il conducente non ha riportato ferite e non è rimasto intossicato.

Si sono riscontrati disagi alla viabilità sia in direzione Milano che Varese. Autostrade per l’Italia infatti ha segnalato: «Coda di 4 km tra Castellanza e Origgio Ovest per veicolo in fiamme in direzione Milano» e coda tra lo svincolo Lainate-Arese e Legnano per «curiosi».

Generico 19 May 2025

di
Pubblicato il 21 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore